mercoledì 24 marzo 2010

Nuova Promozione Online: scarica il coupon!

E' online la nuova promozione.
Scarica il coupon dal sito dalla pagina promozione divani, hai diritto al 20% di sconto per ogni acquisto effettuato entro il 2 Maggio, su tutta la collezione (divani, divani letto, poltrone, letti, divani chester, complementi d'arredo) sia online che presso i punti vendita Berto Salotti di Meda (Monza e Brianza), Roma, Sorbolo (Parma) e Pianiga (Venezia - Padova) .

Contatta il servizio clienti allo 0362 1851425, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni e le risposte ai tuoi quesiti.

Novità anche nella sezione Occasioni e Saldi .
Abbiamo colto l'occasione per rinnovare gli spazi degli showroom di Meda (Monza e Brianza), Sorbolo (parma) e Pianiga (Venezia - Padova) e abbiamo inserito alcune occasioni da cogliere molto interessanti, come il divano componibile Casablanca, proposto con un rivestimento di alta qualità ( jacquard lino e viscosa colore bianco latte) al prezzo di € 2.896.

Oppure ancora dallo showroom di Meda il Divano Componibile Johnny, in tessuto jacquard mistolino lavabile, color testa di moro ad un prezzo speciale di € 2.146.

Tutti i divani sono perfetti ed intatti in ogni dettaglio e garantiti sia sulle strutture (20 anni) che nelle imbottiture e nei rivestimenti (due anni), sono presenti nei nostri negozi da 5 mesi e vengono proposti ad un prezzo vantaggioso per il rinnovo periodico degli showroom Berto Salotti

Sono disponibili in ogni caso rivestimenti supplementari con tessuti o pellami a scelta dal nostro campionario.
La consegna viene garantita al piano o fronte strada a seconda delle richieste del cliente.
Contattaci al servizio clienti, ti aspettiamo!

Nessun commento: