giovedì 14 gennaio 2010

E' Online il nuovo sito BertoSalotti.it

E' da un anno che desidero comunicare questa notizia, perché sono ormai dodici mesi che stiamo lavorando a questo progetto!

E' finalmente online il nostro nuovo sito BertoSalotti.it!

E' un lavoro che riassume tutta la nostra esperienza online nella ricerca della migliore navigabilità da parte del cliente e di immagine, per comunicare al meglio la nostra proposta di arredo e la nostra filosofia.

Sono stati dieci anni di crescita e di continua evoluzione tecnologia e strategica hanno portato alla realizzazione di un nuovo progetto online facile da navigare e da condividere con i propri amici in rete.

Molto importante è stato inoltre il lavoro svolto per la proposta dei prodotti che ora hanno una più realistica trasformazione nei colori proposti dalla collezione di rivestimenti ed una possibilità di ingrandimenti delle immagini molto più ampia.

Anche l'e-commerce Divani e Poltrone si è innovato, con una nuova interfaccia ed una navigabilità studiata appositamente per facilitare il cliente nelle fasi di acquisto.

Altra nuova e importante innovazione è la versione in lingua inglese del sito Berto Salotti Italian Sofas che rappresenta la prossima frontiera dello sviluppo di Berto Salotti, e interpreta il desiderio di distribuire ad un pubblico sempre più ampio le produzioni di qualità fatte a mano e su misura, della nostra impresa brianzola.

Mancano all'appello alcune parti e molti dettagli sono ancora da migliorare, e mi aspetto tanti feedback per poter aggiornare positivamente il nuovo sito, sia su questo post che sulla nostra pagina facebook Berto Salotti.

Nei prossimi post presenteremo nel dettaglio tutte le novità, ma nel frattempo buona navigazione!

7 commenti:

Fabio Asnaghi ha detto...

E' con grande orgoglio vedere realizzato questo sito con una nuova grafica ed una semplicità
di navigazione che pochi siti hanno.
La nuova veste grafica ha reso le schede prodotti ancora più facili da leggere, foto, descrizioni tecniche ecc. sono studiate ad oc per vederle visualizzate in unica pagina senza superfetazioni inutili. E nel contempo sono accessibili tutte le varie sezioni senza dover chiudere finestre pop-up che stancano la vista.
Il cliente vede e capisce immediatamente qualità, dimensioni, rivestimenti di tutti i prodotti. Il tempo di navigazione risulta essere così ridotto per la ricerca dei prodotti, aumentando il tempo di lettura e di "studio" delle infinite possibilità compositive (delle dimensioni e dei rivestimenti).
Molto interessante è il magnifer dei prodotti, la lente d'ingrandimento è cosa spettacolare, mostra alla perfezione tutti i dettagli dei prodotti BERTO. Sembra di vedere i tessuti ed i pellami dal vero.

I miei commenti comunque sono superflui, navigate e scoprite questa meravigliosa realtà che
è la BERTO Salotti.

Fabio Asnaghi
Responsabile showroom Roma

Andrea Rossato ha detto...

Sensazionale, essendo navigatore accanito di internet, non ho mai visto un qualcosa di cosi' straordinario, bellissimo, ottima navigabilità, ingrandimenti spettacolari ( sembra che il prodotto sia li davanti a te). Il progetto sicuramente avrà successo...forza !!
Andrea Rossato
Responsabile Berto Salotti Venezia

Anonimo ha detto...

La realizzazione ha superato le mie aspettative.
Bravo Fillipo hai scelto bene i tuoi collaboratori!! :)
Adesso sooooottttoooooo!!!

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Il piacere è tutto mio!
Da questo momento, grazie alla collaborazione con un team ITC unico nel suo genere, possiamo dare inizio ad una nuova era per la comunicazione con i nostri clienti. Questa nuova piattaforma ci permetterà di migliorare con i suggerimenti di tutti.

Andrea Capradossi B&B ha detto...

Complimenti, Filippo!

Andrea Diotti ha detto...

Un coro univoco...mi unisco anch'io! Come si suol dire "raise the bar" ;-)

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

troppo gentili, grazie! ma non dimenticatevi dei suggerimenti, la piattaforma è stata creata per essere migliorata!