martedì 22 dicembre 2009

Tante News Sotto la Neve

Ci stiamo lasciando alle spalle uno degli anni più intensi e entusiasmanti della storia di Berto Salotti.

Dall'apertura del nuovo showroom a Roma, al punto vendita Berto Salotti di Pianiga (per la distribuzione dei nostri divani e divani letto nelle province di Padova, Venezia e Treviso) fino ai numerosi riconoscimenti istituzionali ed accademici, sono davvero tante le notizie positive che hanno caratterizzato il 2009.
Di queste novità, una in particolare mi sta molto a cuore ed è imminente la sua uscita pubblica: sto parlando della messa online del nuovo sito internet Berto Salotti!

E' un operazione importante che ci coinvolge emozionalmente dato che internet è il nostro ambiente di lavoro principale, ma soprattutto perché su questo progetto stiamo lavorando duramente ormai da diversi mesi.
In pratica ci siamo messi al lavoro dopo solo pochi mesi dal lancio della vecchia versione,! E questo perché desideriamo constantemente dare più servizi e più qualità alla navigazione, prendendo spunto da tutti i feedback che quotidianamente ci arrivano da voi.

Spero davvero a breve, magari proprio nei prossimi giorni di potervi aggiornare e magari avvisare dell'imminente messa online del nuovo sito.

Vi aggiorno per finire con un'ultima piccola rassegna stampa in merito al Premio Adico.
Si tratta del quotidiano Libero e dei settimanali Il Cittadino e il Giornale di Seregno, oltre che all'autorevole testata online Monza e Brianza News.

Nessun commento: