mercoledì 23 dicembre 2009

Quattro Chiacchere con Monza Club

Ho avuto il piacere di incontrare Toni Liguori, giornalista e direttore del mensile Monza Club, ed è stata un'occasione formidabile per ascoltare un punto di vista molto autorevole sulla storia contemporanea della Brianza sia come provincia e distretto industriale che come tessuto connettivo di imprese e personalità che ne hanno scritto la storia.

Da questo incontro è nata un'intervista entusiasmante con Benedetta Trabattoni, che ha ripercorso molti punti importanti della storia della nostra Berto Salotti e anche della mia persona nelle attività svolte nel gruppo Giovani Imprenditori Confartigianto Milano, Monza e Brianza.

Il numero di dicembre di Monza Club è ricco di incontri importanti che ripercorrono gli otto anni di attività della testata. Sono infatti molti gli interventi e i saluti che sono arrivati dal mondo politico, associativo, culturale e imprenditoriale (Martina Sassoli, Andrea Sassoli, Eugenio Leoni, Dario Allevi, Antonio Citterio, Rosario Messina).
Potete approfondire l'intervista acquistando in edicola Monza Club oppure leggendo l'articolo scaricandolo da questo link

2 commenti:

Federica Paleari ha detto...

Non conosco bene Monza Club ma ne ho sentito parlare, ma a prescindere da questo, l'articolo che hanno dedicato a te e alla tua azienda è bellissimo. Congratualzioni vivissime! Federica Paleari

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Federica grazie per i complimenti! Non è da tutti i giorni per una "piccola" come la nostra vedersi riconoscere questa rilevanza.
Ci sprona a fare di più e ci rende consapevoli che, nonostante i grandi passi avanti fatti, c'è ancora tantissimo da fare e costruire.