martedì 13 ottobre 2009

Un Soft Bench a Venezia...

Lo showroom Berto Salotti di Pianiga (Venezia), si è arricchito di un pezzo particolarmente importante.

E' arrivato infatti da alcuni giorni il divano moderno Soft Bench in pelle pieno fiore.

Il divano, 274 cm. (disponibile in tutte le dimensioni e anche su misura) e rivestito in colore bianco ottico, affianca numerosi divani e divani letto Berto Salotti già presenti all'interno dello shwroom di Arredamenti Rossato.

Soft Bench è un divano moderno, realizzabile con i pellami di qualità del nostro campionario o in tessuto sfoderabile, è costruito con un particolare attenzione all'ergonomia e al comfort.
Le imbottiture in piuma d'oca e fiberfill (una fibra che aiuta la piuma a mantenere la sua sofficità nel tempo) unite al supporto centrale in poliuretano espanso extra performance, conferisce alla seduta una particolare sensazione di avvolgimento e comodità.

La struttura leggera, supportata da piedini di design in acciaio satinato, è in ferro, rivestita in poliuretano e rinforzata da cinghie intrecciate, è garantita 20 anni.

Andrea Rossato e tutto lo staff sono a vostra disposizione per tutte le informazioni e per fornirvi il miglior servizio.

Berto Salotti attraverso lo shworoom di Pianiga distribuisce direttamente i propri divani e divani letto e letti a Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Belluno, Trento, Udine, Pordenone.

2 commenti:

mobilirossato ha detto...

Siamo orgogliosi e fieri di poter presentare un prodotto di alta qualità brianzola a Venezia, precisamente nel nostro punto vendita Mobili Rossato ; sono soddisfatto di poter documentare i divani berto nel nostro blog www.mobilificiorossato.it e nel web site www.mobilificiorossato.com

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

è solo l'inizio, faremo molta strada!