venerdì 23 ottobre 2009

Berto Salotti Venezia: domenica 28 la presentazione ufficiale

Domenica 28 presso lo showroom di Pianiga (Venezia), organizziamo un'apertura speciale dove inaugureremo lo spazio Berto Salotti, insieme alla presentazione del nuovo spazio cucine di Rossato Arredamenti.

Lo chef Lucillo si occuperà di intrattenere gli ospiti con la sua alta cucina mentre tutto lo staff sarà a vostra disposizione per ogni informazione e supporto.

Berto Salotti attraverso lo shworoom di Pianiga distribuisce direttamente i propri divani e divani letto e letti a Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Belluno, Trento, Udine, Pordenone.

Si tratta di una occasione straordinaria per unire le esperienze di due famiglie da anni al servizio di clienti esigenti nel campo dell'arredamento, oggi insieme all'interno di un nuovo progetto professionale.

Berto Salotti si avvicina ai suoi clienti di Veneto Friuli con una formula di vendita ormai consolidata: la produzione fatta a mano e su misura di divani e divani letto, divani chester, letti e poltrone ad un prezzo accessibile, con tutti i servizi di tappezzeria su misura.

Berto Salotti, "Cuore artigiano e Spirito Imprenditoriale" è oggi un marchio riconosciuto non solo per la strategia pionieristica attraverso la quale ha raggiunto velecemente notorità nel pubblico, ma soprattutto per la sicurezza che permette ai clienti di aquistare qualità, design e comfort a prezzi accessibili.

Ti aspettiamo Domenica 25 per festeggiare con noi!


4 commenti:

Simonetta Del Bon ha detto...

quanti divani si possono vedere in esposizione ? ci sono differenze di prezzo tra Meda e Pianiga?

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

In esposizione trovi i divani moderni (Soft Bench, California, Jack componibile) i divani Chester, i divani letto San Diego e Philadephia, i pouf letto Ghisallo e AL. In più trovi complementi e tappeti Berto Salotti.
I rpezzi che trovi sono gli stessi di Berto Salotti Meda, Roma e Parma, salvo promozioni particolari proposte dagli showroom. Chiamami allo 0362 1851425 per ogni informazione. Ti aspetto domenica a Pianiga!

andrea ha detto...

Spero che l'evento Rossato sia un modo per trasmettere i valori Berto salotti anche nelle provincie di Venezia e Padova e tutto il veneto. Io sono ottimista !!

Anonimo ha detto...

Faccio i miei complimenti per il successo dell'evento a Pianiga di Domenica 25 Ottobre!
E' un vero piacere collaborare con persone che credono al nostro progetto e mettono a disposizione tutta la loro esperienza e voglia di fare.
Maurizio Riva
Responsabile Servizio Clienti
Berto Salotti