giovedì 16 luglio 2009

I Divani Berto Salotti a Venezia e Padova? è una realtà!

Che gioia scrivere questo post!
Berto Salotti è arrivato a Venezia!

Abbiamo fatto un bellissimo accordo con alcuni amici colleghi di Venezia per la vendita dei nostri prodotti presso lo showroom di Pianiga (Venezia) e rendere quindi disponibili le nostre produzioni anche nelle province di Vicenza, Treviso e Padova.

Si tratta di una bellissima occasione per tutti i clienti che ci contattano quotidianamente tramite internet dalle province del veneto e non hanno possibilità di raggiungerci a Meda, per toccare con mano e comprendere meglio la qualità dei nostri divani e divani letto.

La notizia più importante di questo nuovo showroom Berto Salotti è che i prezzi e le promozioni sono le stesse che si trovano a Meda.

All'interno di questo showroom sono disponibili, oltre a tutti i servizi di tappezzeria su misura (divani su misura, rifacimenti di divani in pelle o tessuto, rifacimenti con lavorazioni tradizionali ) anche una vasta parte del nostro assortimento.

Cominciando dai divani letto, (divano letto Philadelphia e collezione divani letto Spring con i modelli divano letto San Diego, divano letto Viktor, Divano letto Michelle, divano letto Angel) presso lo showrrom Berto Salotti di Venezia sono disponibili anche il divano moderno componibile California, il divano moderno componibile e relax Jack, i divani Chester, il pouf letto Al e il Pouf letto Ghisallo.

Domani saremo presso lo showroom, per allestire e dare una mano per sistemare gli ultimi dettagli. Sabato saremo aperti regolarmente e così anche questa domenica.
L'apertura ufficiale è invece rimandata a Settembre.

A breve metteremo online immagini, video e tutte le informazioni necessarie.

Clicca qui per visualizzare la mappa con le indicazioni per raggiungerci.
le info sul sito: Berto Salotti Venezia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso solo essere orgoglioso a collaborare con la famiglia berto.Le sfide sono molte e difficili ma sono sicuro che porteremo anche a venezia il marchio Berto...Per dettagli www.mobilificiorossato.it

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Lavoriamo con grande entusiasmo per creare un progetto di successo insieme. e Andiamo avanti !