venerdì 3 luglio 2009

Incontro con le imprese del progetto Dinameeting

All'interno del progetto Dinameeting giovedì e venerdì abbiamo incontrato, in qualità di impresa champion, numerose aziende per confrontarci comunicando le esperienzedi Berto Salotti.


Attraverso le domande sulle nostre strategie, con le imprese e i consulenti abbiamo avuto modo di interagire su numerosi argomenti, passando in rassegna buona parte della storia della nostra azienda.

Il valore aggiunto di un incontro come questo è stato anche l'occasione di confronto tra realtà differenti, con l'opportunità di imparare da esperienze importanti anche in altri settori.

Sono emersi ad esempio degli ottimi spunti sulle opportunità di politiche di impresa orientate verso la sostenibilità e il sociale, con un simpatico scambio di opinioni tra pro e contro.

Per tutti la necessità di un migliore utilizzo della rete orientata verso gli obiettivi e verso i mercati di riferimento.
Una parte di questa conversazione è proseguita anche su facebook qui.

2 commenti:

Marco Milani ha detto...

L'incontro è stato decisamente interessante e stimolante. Penso che l'esperienza di Berto Salotti dimostri come le aziende che affrontano con serietà e determinazione il mondo del web possano sperimentare ritorni tangibili e significativi.

Sebbene la rete appaia a volte come un mondo virtuale, gli effetti possono essere estremamente reali.

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie Marco, è proprio così. mantenere questi risultati e crescere ancora è inoltre ugualmente impegnativo e motivante!