mercoledì 8 luglio 2009

Evoluzioni e innovazioni in Brianza, un caso di successo

I lettori affezionati lettori del blog sanno bene che con una realtà della Brianza, concorrente ma affine per tanti punti di vista, è nato nel tempo un particolare rapporto di amicizia.
Sto parlando proprio di Andrea Diotti e della Diotti Arredamenti, dove ieri ho avuto il piacere essere invitato.

Presso lo showroom di 5000 mq e ho avuto modo di osservare una bellissima squadra al lavoro, capitanata da Andrea, che svolge con determinazione e passione e con una visione molto lucida il proprio ruolo.

I mutamenti repentini di mercato e dei comportamenti di acquisto, avvengono spesso in Brianza senza reali cambiamenti da parte di noi operatori abituati ad anni d'oro di facile crescita.

Negli ultimi anni invece, e soprattutto negli ultimi mesi, stiamo osservando dei cambiamenti radicali nel sistema.
Mentre negli Stati Uniti , industria e servizi stanno già reagendo, apportando sostanziali modifiche e aggiornamenti ai loro modelli, sono certo che saranno in pochi nel nostro distretto ad accettare la sfida con il desiderio di affermarsi.
Sono convinto che Diotti sia uno dei protagonisti di questa nuova fase di cambiamento.

Complimenti ad Andrea e tutta la squadra !

2 commenti:

Andrea Diotti ha detto...

Grazie Filippo, come al solito oltremodo gentile...e grazie per visita ovviamente! Se ci sono dei meriti sono proprio nella "squadra" e nel vero capitano, mio padre Adelio: io cerco solo di meritarmi la posizione di "terza generazione". Buon lavoro e a presto :-)

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Buon lavoro anche a te allora e a presto!