martedì 26 maggio 2009

Nuova Home e Nuovi Divani Letto

Mentre fervono i preparativi per l'evento di presentazione del Progetto Biancheria Eccellente organizzato presso il nostro showroom di Meda per venerdì 29 Maggio, sono sopraggiunte altre novità.

La home page, in previsione di un rinnovo generale, è stata aggiornata, e comprende ora alcune sezioni alle quali è possibile accedere direttamente.
Stiamo parlando delle Poltrone Relax, dei Complementi d'Arredo, della Biancheria per la Casa, dei Divani Letto, e dei Letti.

Contestualmente abbiamo presentato un nuovo divano letto a castello: Due.

Due è un Divano Letto con un sofisticato e rivoluzionario meccanismo brevettato a livello internazionale che consente di ottenere due letti sovrapposti, grazie ad una pratica, combinata apertura a ribaltamento del letto superiore (mat. 80x190x12) e a slittamento in avanti del letto sottostante (materasso 75x188x12).

Il letto superiore è provvisto di spallette di protezione e sistema anti-chiusura innovativo con doppio bloccaggio di sicurezza: maniglia di sgancio e blocchetto con chiave rimovibile.
La scaletta di salita è incorporata e la sua movimentazione permette alla sponda laterale di alzarsi automaticamente.

Struttura in acciaio ad alta resistenza, verniciatura grigia a forno con polveri epossidiche, piani letto a doghe larghe (cm20) in faggio evaporato alloggiate in appositi supporti di colore blu, snodi in alluminio cromati.

Composizione Foto Divano Letto Castello Due:
cm 235 x 95 x h 90;
Letto sottostante materasso cm 75 x 188 x h 12;
Letto superiore materasso cm 80 x 190 x h 12

Nessun commento: