mercoledì 20 maggio 2009

29 Maggio: BERTO SALOTTI presenta: Biancheria Eccellente

Venerdì 29 Maggio 2009 alle ore 18:30 presso lo Showroom Berto Salotti di via Piave, 18 - 20036 Meda, presentiamo la collezione di Biancheria per la Casa di manifattura eccellente, che racchiude tra i fili del tessuto di lino ed in ogni punto eseguito a mano, un particolare valore di bellezza.

Abbiamo pensato di affiancare all'ampia proposta d'arredo, una collezione di Biancheria per la Casa, armonica e complementare, compresa nella stessa gamma di alta qualità artigiana che contraddistingue la sua produzione.

La ricerca di Biancheria d’Eccellenza fatta a mano, ha condotto l’azienda a conoscere la collezione proposta con il suggestivo nome “Il Filo Dei Pensieri”, dalla fondazione Fondacioni Rozafa, attiva in Albania.

Da questo importante incontro è nata la collaborazione per la fornitura di Manufatti Tessili d’Eccellenza, distribuiti con il marchio BERTO SALOTTI.

La collezione comprende un’ampia proposta di Biancheria realizzata in Lino europeo garantito dal Centro Tutela Lino. I manufatti sono qualificati da certificazione.

La nostra vocazione per la solidarietà, intesa come supporto attivo a gesti umanitari, ha portato l’azienda ad aderire al progetto a sostegno e per lo sviluppo della microimprenditorialità femminile in Albania.

Intervengono:

Vittoria Spagnoli
Aida Ndrevataj

Filippo Berto


Cocktail dalle ore 19:00

E' possibile registrarsi sulla pagina Facebook dell'evento qui

Nessun commento: