venerdì 13 gennaio 2006

Buon anno a tutti cari amici!

Un augurio di cuore per un 2006 di grandi successi, salute e felicità.
E' il momento della pianificazione per il 2006/2007 e dei resoconti per il 2005...
Il 2005 è iniziato con grandi aspettative, mi ricordo l'ansia e le notti insonni dei primi giorni di gennaio, quando stavamo pianificando l'apertura del nuovo showroom di Meda in Via Piave.

Sapevamo di costruire un grande progetto e l'investimento è stato fatto con coscenza, ma non avevamo la certezza che tutto funzionasse come previsto.
Abbiamo fatto un anno di sacrifici tutti insieme, dalla produzione alle vendite, dal servizio clienti agli acquisti, dall'amministrazione alla logistica: abbiamo lavorato come una squadra. E abbiamo chiuso il 2005 con un grande risultato, sopra le aspettative.
I nostri clienti ci hanno premiato, hanno visto in noi una valida alternativa rispetto il mercato (1200 concorrenti in provincia di Milano, fonte CSIL) e hanno trovato in noi una risposta valida alle loro richieste.

Vogliamo ringraziare la squadra, nessuno escluso, per il grande sforzo, per esserci stati e per aver creduto in Berto Salotti, ma soprattutto voglioma ringraziare i nostri clienti, perchè ci avete dato fiducia.

2006:
La campagna di Natale sta proseguendo e le sorprese distribuite sono state moltissime.
...e a propsoti di sorprese, nel 2006 ce ne saranno molte, a partire dal sito internet, faremo ogni sforzo necessario per venire incontro ai suggeriemtni proposti durantee gli ultimi anni in termini di servizio, accessibilità ed informazioni.
Avremo sorprese anche nell'assortimento: nuovi prodotti e nuove funzioni. Rimani aggiornato con le news mandando una mail a info@bertosalotti.it e nell'oggetto inserisci: "news"

Nessun commento: