In occasione di Moacasa Primavera 2011, in Piazza Doppio Senso, sabato 7 Maggio dalle 15.00 alle 18.00, comodamente seduti sui divani Berto Salotti, si cercherà di capire insieme a designer, blogger e aziende del settore cosa significhi essere Artigiani/Designer 2.0 e come realizzare il proprio business, sfruttando al meglio i nuovi mezzi di comunicazione sociale.
Filippo Berto, responsabile marketing e comunicazione della Berto Salotti, racconterà del percorso che l'azienda ha seguito per affrontare i cambiamenti dei mercati e dei processi di comunicazione.
Con Filippo, parteciperanno alla tavola rotonda:
Designer:
Alessandra Marè, Perax, Luca Scarpellini-Usedesign, Dezign Studio, Esprimo Design, Elena D'Ippolito-Grand'agio, Moga Modern Gallery, Emilia Siano-Rossana Cirimele, Federica Righini, Eleonora Mariotti,En=Joy Gioielli, 3s Jolie Accessoires, Ciampoli-Marseglia designers;
Blogger: Staff/Inkiostrando, Luca Casarotto/Youngdesigner, Olivia Calò/Blog Arredamento, Roberto Arleo/Design With Love, Staff/Designtrasparente
Sponsor e main partner dell'evento: Berto Salotti, Bulwark Design, Fa-Sistemi di arredo, Jaquiò, Puntodifuga Legnoedesign, Bricofer-Pomezia.
L'evento è aperto abbia il desiderio di ascoltare e partecipare al confronto.
Nessun commento:
Posta un commento