L'estate è alle spalle e Berto Salotti è pronta per affrontare i prossimi mesi di lavoro con una serie di interessanti novità.
Iniziamo con la nuova comunicazione sui quotidiani locali di Roma, Milano, Venezia e Padova dove ci proponiamo ai lettori con un'immagine rinnovata e frizzante che richiama i nostri valori e il nostro modo di vivere e concepire il lavoro.
L'accoglienza, il servizio, la Diversità: crediamo molto nell'attenzione verso i nostri clienti.
Incoraggiamo il confronto e ascoltiamo esigenze differenti per offrire la migliore soluzione su misura e personalizzata per la zona giorno e la zona notte.
Il laboratorio artigiano dei Fratelli Berto è a disposizione degli showroom Berto Salotti per offrire, in contesti moderni e attrezzati il meglio della tradizione tappezziera brianzola.
La globalizzazione impone tempi veloci e tecniche di produzione che guardano sempre più all'ottenimento del prezzo più basso, spesso a scapito della qualità.
E' un sistema che ha cambiato radicalmente il mondo negli ultimi 10 anni e che ha impattato anche il nostro distretto.
Verso la fine degli anni '90 In Berto Salotti abbiamo scelto di fermarci e ragionare su cosa era realmente importante per noi e per i nostri clienti alla luce di quarant'anni di storia nell'arredamento e alla luce dei grandi cambiamenti in corso a livello globale.
La produzione fatta a mano e su misura, realizzata secondo la tradizione dei Fratelli Berto aveva un grande significato e poteva dare come aveva fatto fino ad allora un grandissimo valore aggiunto alla nostra clientela.
Realizzare divani fatti a mano, su misura, eccellenti ed impeccabili, realizzati esclusivamente per il committente finale, in grado di arricchire un ambiente e di rendere più confortevole la vita di tutti i giorni è la nostra storia e il nostro presente e vogliamo sia anche il nostro futuro.
mercoledì 1 settembre 2010
L'accoglienza, il servizio, la Diversità
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 3:59 PM
tags: berto salotti, divani su misura, punti vendita Berto Salotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento