martedì 24 agosto 2010

Un rientro a tutta birra per il Servizio Clienti Berto Salotti

Siamo tornati ai posti di lavoro presso il servizio clienti Berto Salotti dopo una breve pausa di vacanza rilassante.

Caricati, riposati e rinfrancati nel fisico e nello spirito, siamo pronti ad afforntare un periodo di lavoro molto intenso e che vedrà soltanto il prossimo stop il 24 Dicembre.

Abbiamo molte novità nel cassetto, sia nell'assortimento, con la proposta di nuovi e innovativi divani letto , ma anche nelle collezioni tradizionali, dai divani classici e chesterfield ai divani componibili.

A Settembre saremo operativi inoltre con un nuovo punto vendita in Campania, in partnership con Nicola Avizzano che sarà il riferimento per tutti i clienti di quella regione che finalmente potranno toccare con mano le nostre produzioni e usufruire di tutti i servizi di tappezzeria su misura garantiti, dei Fratelli Berto.

Novità anche dagli showroom di Parma, Roma e Venezia con iniziative e presentazioni e nuove comunicazioni per ciascuno di essi.

In questi giorni siamo stati inoltre piacevolmente travolti da numerose richieste mail provenienti dal sito BertoSalotti.it e siamo molto impegnati ad evadere tutti gli arretrati in tempi rapidi.

Contattaci, chiamateci, dateci feedbacke e idee come sempre, i vostri contributi sono per noi una fonte preziosissima di crescita e di miglioramento.

Stay Tuned! ... anche su Facebook !

Nessun commento: