sabato 4 settembre 2010

Wow! 400.000 video visti sul canale YouTube BertoSalotti

Sono esattamente 400.209 i video fino ad oggi visualizzati sul nostro canale YouTube!

E' una bella sorpresa sinceramente anche perché non avremmo mai immaginato di ottenere un simile risultato tre anni fa quando iniziammo a lavorare su YouTube.

E fu proprio con i primi video realizzati in casa con un cellulare e con attori non professionisti (io e il collega Maurizio Riva) infatti che riuscimmo ad ottenere visibilità su alcuni blog italiani ( es. Blog4Biz ) alla ricerca di case study aziende di italiane attive in ambito 2.0 .

Le recensioni ma soprattuto l''interessa dei primi clienti che utilizzavano questo canale, ci diedero la forza e l'entusiasmo per investire in questo ambito per realizzare video sempre più informativi e utili.

Fino ad arrivare al risultato più che soddisfacente di questi giorni, quando oltre a sfondare la soglia dei 400.000 video visti sul nostro canale, abbiamo singoli video che da soli corrono oltre le 40.000 visualizzazioni, come ad esempio il video della poltrona letto Dafne o la collezione dei divani letto Spring.

In questi giorni stiamo preparando i nuovi video di approfondimento su alcuni prodotti chiave del nostro assortimento, per cui ... stay tuned!

Nessun commento: