Oggi è stata una giornata speciale.
Abbiamo ospitato tutti i ragazzi dei punti vendita Berto Salotti (tranne Nicola di Caserta, all'opera ancora con gli allestimenti del suo punto nuovo di zecca... -buon lavoro Nicola! -) presso lo showroom e il laboratorio, per una sessione di formazione.
Ci siamo confrontati sugli andamenti del mercato e sui nuovi trend e abbiamo soprattuto discusso dei valori della nostra azienda per poterli condividere meglio con i clienti.
Il mercato oggi è un luogo difficile, in grande ricomposizione e stanno avvenendo molteplici cambiamenti, ma la nostra strategia, insieme a tanto lavoro e tanta determinazione, ci sta dando grandi soddisfazioni.
Volgiamo perciò continuare ad affermarci attraverso internet e a punti vendita moderni, specializzati e competenti, come azienda leader nella produzione tradizionale (divani e divani letto, letti e poltrone su misura) ; in grado cioè di fornire soluzioni personalizzate alle esigenze di un numero sempre maggiore di clienti attenti alla qualità, al comfort e al design e desiderosi di arredare con pezzi unici la proria casa.
Sappiamo che le aspettative dei clienti nei nostri confronti sono molto alte e lavoriamo per sostenerle e superarle.
Abbiamo affermato con convinzione la nostra diversità nel mercato, perché la nostra produzione è tradizionale e fortemente legata al territorio (il distretto legno arredo Brianzolo) ma innovativa nella proposta commerciale e attenta al servizio di qualità.
Ci piace raccontare la nostra storia perché ci appassiona ricordare da dove veniamo e pensare a tutto il lavoro fatto fino ad oggi per raggiungere insieme questa meta così ambiziosa.
Siamo stati poi in visita al laboratorio dove, grazie alla guida dei Fratelli Berto Carlo e Fioravante e dalla viva voce dei nostri maestri tappezzieri, tagliatori e sarte abbiamo imparato e compreso meglio l'importanza della qualità per Berto Salotti nella produzione delle collezioni di imbottiti, dove ogni dettaglio fa la differenza.
Quella di oggi è stata un'esperienza nuova per me, molto arricchente ed entusiasmante e ringrazio di cuore i miei ragazzi del servizio clienti per avermi dato il massimo supporto nell'organizzazione.
Sento che siamo una squadra forte, unita e determinata e che abbiamo un passato molto solido alle spalle che ci permette oggi di continuare a sognare e a immaginare un grande futuro di fronte a noi.
Grazie di cuore quindi a Fabio, Andrea, Silvia, Michele, Simonetta, Lorenzo, Valentina, Andrea, Emilia, Giorgio, Maurizio e Franco per condividere con noi questo progetto ed animarlo con le vostre iniziative e con la vostra passione!
Stay Tuned quindi e a presto!
La foto: "tutti sull'attenti... parla Flavio" (maestro tappezziere Berto Salotti da 36 anni) e ci spiega come si fa un divano Tropea con seduta con molleggio a sponda!
lunedì 27 settembre 2010
Tutti a Meda per la formazione in Berto Salotti!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 7:57 PM
tags: berto salotti meda, berto salotti padova, berto salotti Parma, berto salotti roma, formazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
giornata fantastica , ricca di documentazione e inoltre apprezzare la passione che ci mettono i tappezzieri e' formidabile...da qui si capisce perche' le lavorazione dei diovani sono realizzate a "regola d'arte ". Penso che l' utilità di queste giornate sia fondamentale.
eh si, la passione si sente! dentro e fuori! grazie Andrea!
Posta un commento