Ho avuto il piacere di incontrare Toni Liguori, giornalista e direttore del mensile Monza Club, ed è stata un'occasione formidabile per ascoltare un punto di vista molto autorevole sulla storia contemporanea della Brianza sia come provincia e distretto industriale che come tessuto connettivo di imprese e personalità che ne hanno scritto la storia.
Da questo incontro è nata un'intervista entusiasmante con Benedetta Trabattoni, che ha ripercorso molti punti importanti della storia della nostra Berto Salotti e anche della mia persona nelle attività svolte nel gruppo Giovani Imprenditori Confartigianto Milano, Monza e Brianza.
Il numero di dicembre di Monza Club è ricco di incontri importanti che ripercorrono gli otto anni di attività della testata. Sono infatti molti gli interventi e i saluti che sono arrivati dal mondo politico, associativo, culturale e imprenditoriale (Martina Sassoli, Andrea Sassoli, Eugenio Leoni, Dario Allevi, Antonio Citterio, Rosario Messina).
Potete approfondire l'intervista acquistando in edicola Monza Club oppure leggendo l'articolo scaricandolo da questo link
mercoledì 23 dicembre 2009
Quattro Chiacchere con Monza Club
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 7:24 PM
tags: benedetta trabattoni, berto salotti, Filippo Berto, monza club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non conosco bene Monza Club ma ne ho sentito parlare, ma a prescindere da questo, l'articolo che hanno dedicato a te e alla tua azienda è bellissimo. Congratualzioni vivissime! Federica Paleari
Federica grazie per i complimenti! Non è da tutti i giorni per una "piccola" come la nostra vedersi riconoscere questa rilevanza.
Ci sprona a fare di più e ci rende consapevoli che, nonostante i grandi passi avanti fatti, c'è ancora tantissimo da fare e costruire.
Posta un commento