giovedì 24 dicembre 2009

Guerrilla Marketing nel Salotto: divani venduti agli incroci!

Perdonatemi cari amici, lettori e colleghi, mi conoscete ormai da tempo, e sapete che difficilmente mi faccio scappare colpi di cronaca pazzeschi e bizzarri che coinvolgono il mio settore.

E' un po questo lo spirito che anima il blog, e alternare commenti a fatti importanti e notizie e approfondimenti, che riguardano la nostra Berto Salotti, a post disimpegnati e divertenti, fa parte del nostro stile.

Questa volta siamo a Modica, in Sicilia ed è Sicilianews che ci riporta una fatto incredibile.
Qui l'aggressività e l'acuta innovativa delle campagne di marketing del settore arriva direttamente al semaforo: una nota azienda locale ha deciso infatti di vendere direttamente sulla rotonda di un incrocio cittadino i propri divani e e poltrone.
Lascio a voi questa volta tutti i commenti!

Anche di questo è fatto il Marketplace Italia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma cavoli, mi sembra la pubblcità del CYNAR di una volta!!! Manca solo Ernesto Calindri..Solo che con il traffico odierno mi sa che oggi lo spazzano via un paio di TIR!
Mao