venerdì 29 luglio 2011

BertoLike! Un like su Facebook per noi e un buono per te

Stiamo pensando a molte attività sulla nostra pagina di Facebook a partire dal prossimo settembre e oggi abbiamo lanciato a tutti gli iscritti alla newsletter un invito particolare.

Volevamo innanzitutto ringraziare tutti per essere, da tempo, in contatto con la nostra azienda.

Non sono solo parole, volevamo dimostrare la nostra gratitudine con 150 euro: sì, 150 euro di buono sconto, da spendere in uno qualsiasi dei nostri negozi, la prossima volta che la tua casa avrà voglia di una poltrona, un rivestimento, un armadio, un divano, un divano-letto… insomma di un qualunque prodotto Berto.

Per questo abbiamo chiesto il tuo contatto su Facebook :-)

Come forse sapete, sono un patito della rete, dei social network e delle opportunità offerte da Internet, e naturalmente seguo gli sviluppi di Facebook insieme a tutti gli altri italiani iscritti, che sono tanti.

Da qui, mi è venuta l’idea di creare un piccolo Facebook di Berto Salotti (scherzosamente lo chiamo Bertobook), dove rimanere sempre in contatto - aperto e condiviso, come giustamente si fa ora – con le persone come te.

E' già online... ecco come funziona:

1.
diventa fan della nostra pagina (se già non lo sei), all’indirizzo http://www.facebook.com/bertosalotti

2.
Pubblica sulla tua pagina una frase che ci riguarda, inserendo il “tag” Bertosalotti
(se non sai come si fa, è molto semplice: quando scrivi “Sto guardando i divani di Berto Salotti”, prima di digitare “Berto Salotti” digita il simbolo “@”, ti comparirà automaticamente un piccolo menu, su cui selezionerai Berto Salotti. Questo farà sì che la tua frase compaia anche nella nostra bacheca, oltre che nella tua).

3.
controlla la tua posta su facebook e scarica il buono sconto da 150 €uro

4.
non essere egoista, dillo anche ai tuoi amici!

Ah, dimenticavo: spero non ti dispiacerà se ti chiederò l’amicizia personale!

Un saluto e grazie ancora per il tuo supporto!

Filippo Berto

Nessun commento: