lunedì 27 giugno 2011

Fatevi Coccolare. Il nuovo servizio a domicilio di Berto Salotti per la Campania

A volte si desidera che qualcuno si prenda cura di noi, delle nostre esigenze, rendendoci più semplici le scelte di ogni giorno.

Per questo abbiamo pensato ad un nuovo servizio, per "coccolare" un po' i nostri clienti .

Si tratta della visita personale in casa - su appuntamento - di una persona disponibile per fornire i migliori consigli , rispetto alle esigenze di comfort e alle proposte su misura BERTO SALOTTI.

Naturalmente avrà con sé tutto ciò che serve per fare apprezzare la vasta gamma di rivestimenti in pelle e tessuto dei divani e per scegliere, nel comfort di casa, uno fra i tantissimi rivestimenti disponibili.

Se invece servirà prendere una misura per realizzare una soluzione personalizzata, si potrà fare in tutta comodità, senza che si debba venire presso lo showroom.

Ovviamente siamo sempre a disposizione presso il punto vendita Berto Salotti in provincia di Caserta, a Santa Maria Capua Vetere a due passi da Napoli, presso la nostra esposizione, ma da oggi... ci possiamo muovere anche noi.

Come fare? Semplice: telefona a Nicola o Bryan allo 0823/84.75.23, oppure al cellulare 328.10.41.821 ( Nicola) , e saremo pronti a fissare un appuntamento.

Se invece preferite il web c'è un form dove fissare l'appuntamento a questo indirizzo

Cura e attenzione al cliente: è questo, prima di ogni altro cosa, il nostro lavoro.

Nessun commento: