martedì 24 novembre 2009

Il Premio ADICO "Marketer dell'anno" a Berto Salotti

Berto Salotti, vince il premio ADICO “Marketer dell’Anno 2009"!

Lunedì’ 23 Novembre, all’interno dell’evento ADICO FORUM, la votazione via Internet ha designato come vincitori del premio, la nostra azienda, conferendoci il riconoscimento istituito nel 1998 per premiare il manager protagonista della "business idea", grazie alla quale ha consentito all'Azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, di profitto e di visibilità.

La Giuria del Premio presieduta da Michele Cimino, Presidente ADICO, L'Associazione Italiana Direttori Commerciali e Marketing Manager, ha selezionato i migliori 10 casi aziendali (cinque provenienti dal mondo della grande impresa e cinque provenienti dal mondo delle PMI) che si sono distinti tramite i loro casi di successo per le loro idee di marketing.

E’ un riconoscimento molto importante e sono orgoglioso, non solo per aver realizzato la migliore business idea del 2009, ma soprattutto perché attraverso questo progetto sono riuscito a valorizzare il duro lavoro fatto di sacrifici e impegno della mia famiglia e dei nostri collaboratori, nel mantenere elevati gli standard di produzione su misura, tradizionale e artigianale.

Ho avuto modo inoltre di ascoltare alcuni relatori molto importanti all'interno dell'ADICO forum: da Andrea Boaretto del MIP che ha fornito alcuni spunti decisivi sui trend in corso e sulle necessità di innovazione e cambiamento legate prevalentemente all'ITC, e Roberto Bonzio, che con con il suo viaggio/sogno in Silicon Valley, ha portato in Italia numerose esperienze di successo, di valore, da ascoltare.

4 commenti:

Annamaria Colombo ha detto...

Complimenti per questo ulteriore riconoscimento al vostro lavoro. Bravo Filippo!
Annamaria Colombo

Andrea ha detto...

Complimenti Filippo,
da parte mia e da tutta la famiglia...il lavoro realizzato con passione e umiltà prima o poi viene riconosciuto...complimenti ancora...Andrea

Francesco Colzani ha detto...

Complimenti a Filippo Berto e alla sua azienda. Continuate così, siete un esempio di successo per tanti piccoli e medi imprendiotori. Francesco Colzani

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie per il vostro sostegno!
la sodddisfazione più grande (oltre al prestigio del premio ADICO) è quella di essere stato in grado in questi ultimi anni di valorizzare il grande lavoro svolto dalla mia famiglia e dai miei collaboratori. Questa è una soddisfazione che non ha prezzo. Nei prossimi anni lavoreremo per andare oltre questo successo puntando sul marchio e sulla distribuzione, mantenendo però sempre ad alto livello, la qualità della produzione e del servizio clienti.