martedì 22 settembre 2009

Berto Salotti Roma: il nuovo showroom è quasi pronto!

Berto Salotti è presente a Roma ormai da tre anni con diverse esperienze e collaborazioni.

Da una prima timida esposizione nel centro storico di Roma, zona Pantheon, fino ad una collaborazione importante in zona Olgiata con una esposizione più ampia , con la politica dei piccoli passi, abbiamo fatto strada, entrando nelle case romane e facendoci conoscere.

Da molti anni Roma rappresenta per noi un territorio molto importante da dove i clienti, ogni giorno in numero sempre maggiore, ci contattano interessati.
Nonostante una grande presenza di colleghi concorrenti, non è poi così semplice per i clienti trovare, non solo il divano confortevole adatto alle proprie esigenze, ma anche soluzioni personalizzate e su misura.

E' per questo che è nata l'esigenza di esporre in uno spazio adeguato la nostra collezione di divani, divani letto, poltrone relax, divani chester, letti e complementi d'arredo con tutti i servizi di tappezzeria su misura che vengono forniti a Meda, presso lo storico showroom Berto Salotti di via Piave 18.

Presso lo showroom Berto Salotti Roma sarà infatti possibile acquistare divani e divani letto su misura, personalizzabili nelle dimensioni ma anche nelle imbottiture e nel design, insieme con i suggerimenti dei nostri arredatori e con tutta l'esperienza di un'azienda artigiana attiva in Brianza da 40 anni .

Il sogno di portare sul territorio italiano, le nostre produzioni artigianali tradizionali, ma soprattuto la nostra tappezzeria su misura, all'interno di spazi moderni ed accoglienti, si sta concretizzando in queste ore!

In zona Ciampino, appena fuori da GRA, sulla Appia Nuova al 1291 apriremo tra pochi giorni il nuovo showroom Berto Salotti Roma.

Dopo mesi di duro lavoro per attrezzare l'esposizione e renderla accogliente siamo ormai giunti alle fasi finali.

Oggi stiamo allestendo i nuovi locali e se tutto andrà bene questo week saremo già operativi!

Keep in Touch!

2 commenti:

Andrea Diotti ha detto...

Complimenti vivissimi!

Un sincero augurio per questa vostra nuova iniziativa che si appoggia su solide radici.

Aspettiamo con curiosità ed interesse le immagini del nuovo show room! ;-)

Buon lavoro e a presto.

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Ciao Andrea, grazie di cuore!
ce la stiamo mettendo tutta, è un piccolo passo credo nella giusta direzione.