venerdì 5 giugno 2009

Le immagini dell'evento "Biancheria Eccellente"

Sono online sul canale immagini Berto Salotti di Flikr, alcune belle immagini dell'evento Biancheria Eccellente organizzato venerdì scorso.

E' stata una bellissima serata in compagni di molti amici, clienti, fornitori, istituzioni e giornalisti.

La serata è stata l'occasione per presentare la collezioni Il Filo dei Pensieri, che comprende articoli eccellenti in lino come tovaglie e lenzuola ed altri articoli tessili per la casa la cui vendita mette in moto la macchina solidale, che sostiene in Albania le produzioni delle donne dei laboratori coordinati da Fondazione Rozafa.

Alla serata ha partecipato anche Aida Ndrevataj, una ragazza albanese responsabile della Fondazione a Tirana che ha illustrato le problematiche del mondo femminile in Albania e le opportunità che possono emergere dalla buona riuscita di questo progetto.

Vittoria Spagnoli, capo esecutivo del progetto, ha poi raccontato come questa iniziativa è nata e come è arrivata a Berto Salotti.
Berto Salotti oggi desidera proseguire con impegno, continuando il percorso iniziato e diffondendolo attraverso tutti i mezzi di comunicazione, ma soprattutto tramite internet, questo importante progetto e queste produzioni eccellenti.

E' stato realizzato anche un video che a breve sarà caricato su YouTube Berto Salotti e sarà disponibile

Nessun commento: