giovedì 30 aprile 2009

Il Dream Flower di Arianna Fumagalli al 31° piano del Pirellone

Dopo numerose vicissitudini con l'organizzazione, siamo finalmente riusciti ad ammirare il letto Dream Flower disegnato dell'architetto Arianna Fumagalli realizzato all'interno del Progetto Decò.
Circondato da 44 progetti di giovani designer e prototipati da altrettante aziende artigiane lombarde, il letto Dream Flower si è posizionato come uno dei progetti più collocabili negli ambienti contemporanei, interpretando con un concetto attuale di design, lo spirito della zona notte. Un effetto senz'altro amplificato dalla vista mozzafiato dell'ultimo piano del grattaciale Pirelli!.

Il Letto Dream Flower, Prodotto artigianalmente nel laboratorio dei Fratelli Berto a Meda, in via Consorziale 21, è stato rivestito con un pellame pieno fiore colore bianco, morbidissimo e completamente liscio, utilizzato per amplificare la sensazione di comfort e accoglienza.
Dream Flower è realizzabile anche su misura e rivestibile con tutti gli articoli della collezione Berto Salotti, ed è, sia in pelle che in tessuto, completamente sfoderabile.

A breve online sul sito ci saranno maggiori informazioni circa le dimensioni e le componibilità.
Ancora grazie all'assessore Domenico Zambetti e alla Regione Lombardia per la qualità del progetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che anche tutti quelli che non sono riusciti a salire sul Pirellone possano vedere questo bellissimo letto nello showroom di Meda.
Emilia

A.F. ha detto...

un ringraziamento ai Fratelli Berto che abilmente hanno saputo trasformare un'idea in un elemento concreto.
A.F.