giovedì 19 marzo 2009

Dinameeting:oggi il riconoscimento della Regione Lombardia

Questa mattina, in merito al Progetto Dinameeting, si è tenuto presso l'auditorium "Giorgio Gaber" in Regione Lombardia, l'incontro con l'Assessore all'Artigianato e Servizi Domenico Zambetti e le autorità del Cestec e del Politecnico di Milano, tra le aziende champion, i consulenti e le aziende selezionate.

E' stato un momento di grande gioia per me e mio padre, Fioravante Berto, anche lui presente alla cerimonia di premiazione, (un secondo regalo per la festa del papà) perché ci siamo sentiti di fatto riconosciuti istituzionalmente per un lavoro che svolgiamo da tanti anni con così tanto impegno e fortunatamente anche con successo.


Mi permetto quindi di condividere con voi questa gioia con la consapevolezza che essere riconosciuti come una delle 10 aziende champion di tutta la nostra Regione non fa altro che caricarci ancora di più di impegno e responsabilità per gli anni di lavoro che ci aspettano.

Ribadisco quanto affermato nei pochi minuti di relazione che hanno lasciato a disposizione delle aziende champion, "stiamo lavorando ad un tavolo che abbiamo costruito con una struttura molto solida, in mano abbiamo delle buone carte e vogliamo giocare affrontando questo nuovo corso economico con la voglia di vincere ancora".

Nei prossimi mesi incontreremo i consulenti e le aziende per il trasferimento del knowhow e delle competenze info-telematiche all'interno di progetti ad hoc, e vi terremo puntualmente aggiornati .

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? che sono molto orgoglioso è sufficiente? Fare parte di questo progetto è sempre più stimolante ed interessante.
Maurizio Riva

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Fratelli Berto snc di Meda! questo è proprio un bel riconoscimento, ve lo meritate.
Claudio Marelli

Anonimo ha detto...

Bravissimi, il progetto è interessante e complimenti a Filippo per la presentazione.

Donato Barbagallo

Cano MIC ha detto...

Bravi, bravi e ancora Bravi!
Siete e sarete sempre i migliori!

Michele Canovi

Andrea Diotti ha detto...

Che dire...mi unisco al coro: complimenti e continuate così! :-)

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie a tutti, non esagerate ;) e a presto per gli aggiornamenti sul progetto!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA BERTO E A TUTTA LA SQUADRA DI MEDA PER I SACRIFICI FATTI E LE SODDISFAZIONI OTTENUTE. "VITTORIE E TRAGUARDI" AMPIAMENTE MERITATI. CONTINUATE AD ESSERE D'ESEMPIO PER TUTTE LE PICCOLE MEDIE IMPRESE ITALIANE. CON GRANDE STIMA. Stefano Devecchi Bellini

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie Stefano!
Scaldiamo i muscoli per una nuova volata!