martedì 28 ottobre 2008

"l'accoglienza, il servizio, la diversità" - lo showroom BertoSalotti a Meda

Abbiamo pubblicato sul Vivimilano, lo speciale milanese del Corriere della Sera di mercoledì, una pagina promozionale sul divano Casablanca e in particolare sullo showroom Berto Salotti di Meda.

Lo slogan con il quale ci proponiamo "l'accoglienza, il servizio, la diversità", ci pone in un atteggiamento di grande responsabilità verso i nostri clienti.

Oggi, tra le centinaia di offerte di divani e poltrone e in generale della zona giorno, abbiamo deciso di non confonderci tra la massa, perché crediamo di essere diversi dagli altri.

Siamo diversi
per la qualità della nostra produzione, garantita fino a 20 anni sulla strutture in massello e con un assortimento vasto di oltre 100 articoli tra letti, divani e divani letto, poltrone e complementi.
Tutti i prodotti sono realizzabili su misura e personalizzabili, nelle dimensioni e nelle imbottiture, con la possibilità di scegliere il reinvestimento in pelle o tessuto, tra oltre 3000 possibilità all'interno della nostra collezione.

Siamo diversi perchè crediamo davvero nell'accoglienza e nel servizio.
I nostri clienti sono persone molto speciali per noi, e abbiamo a cuore le loro richieste.
Proponiamo il servizio di rilievo misure e la progettazione, il ritiro del vecchio divano e la consegna al piano nelle principali province lombarde. Produciamo anche in tempi molto brevi, per assecondare richieste speciali o urgenti.

Presso lo showroom Berto Salotti di Meda (MI) sono disponibili inoltre divani e poltrone disponibili in pronta consegna disponibili ad un prezzo speciale per rinnovo esposizione.
Contattaci tramite il servizio clienti allo 0362 1851425 oppure tramite mail a servizio.clienti@BertoSalotti.it siamo a tua disposizione!

Nessun commento: