Abbiamo terminato in questi ultimi minuti la messa a punto dell'e-commerce dei prodotti Il Filo dei Pensieri, l'importante iniziativa di solidarietà che stiamo portando avanti con la Fondazione Rozafa e Avsi.
Ora è possibile acquistare online gli splendidi manufatti realizzati dalle donne albanesi dei laboratori coordinati da Rozafa.
Cuscini a punto croce, runner, copritavola e cuscini in tessuto etnico realizzato con piccoli telai a lavorazione completamente manuale sono disponibili online ad un prezzo lancio davvero speciale.
Stiamo lavorando ancora sodo anche se mancano due giorni alla chiusura del servizio clienti, ma anche il laboratorio Berto Salotti di Meda è ancora operativo.
Stiamo completando una fornitura di poltroncine per una sala lounge di una catena distributiva italiana.
Il lavoro è stato preso solo pochi minuti prima della chiusura estiva effettiva della fabbrica, quando ormai i ragazzi e le ragazze avevano già cominciato ad assaporare l'aria di meritato riposo e vacanze, e credo che terminerà, se tutto andrà bene, entro questa settimana.
Voglio ringraziare di cuore i nostri ragazzi e tutti i collaboratori di Berto Salotti perché hanno dimostrato ancora di essere ancora una volta ( ma già ne eravamo convinti), oltre che fondamentali nel nostro gioco di squadra, delle persone importanti e formidabili sotto il punto di vista lavorativo ed umano.
Credo che Berto Salotti oggi sia un'azienda fortunata, non solo per i risultati di mercato ma anche per avere in se delle persone di grandissimo valore. Grazie!
martedì 5 agosto 2008
Il Filo dei Pensieri, l'ecommerce è online!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 12:14 PM
tags: albania, Avsi, berto salotti, bertosalotti, copritavola, cuscini in punto croce, cuscini in tessuto etnico, filo dei pensieri, inziativa di solidarietà, rozafa, runner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento