martedì 23 ottobre 2007



Berto Salotti, l'innovazione in corso tra passato e futuro.

Dopo l'abbuffata di tavole rotonde e convegni (l'assemblea nazionale di Confartigianato Giovani e il World Business Forum) sono tornato a casa con molti punti interrogativi e con alcune risposte.

BertoSalotti ha avviato negli ultimi anni notevoli innovazioni nella comunicazione verso i propri clienti. Lo affermano i docenti del Politecnico all'osservatorio PMI e ICT e lo affermano i risultati di riconoscimento e fiducia che ci danno i nostri clienti quotidianamente.
Lo affermano anche i nostri collaboratori, che hanno visto aumentare rispetto ai 30 anni passati di attività conto terzi o in relazioni con studi di architettura, moltiplicare il lavoro e anche il personale.

Oggi abbiamo una nuova piattaforma tecnologica sulla quale gira il sito www.bertosalotti.it, saranno possibili in un futuro ormai prossimo numerose interazioni tra l'azienda e i clienti tramite il sito. Dal 2004 il blog racconta passo passo le evoluzioni, le attività e i punti di vista miei e dell'azienda rispetto tutto ciò che ci circonda, e in particolare delle attività di comunicazione e promozione. Prossimamente anche il Blog verrà rilanciato e collegato a nuove esperienze in via di definizione.

Sono quindi numerose le novità che vedrete coinvolgerci nei prossimi mesi.
Riguarderanno il prodotto, che verrà rilanciato nel desing ma che rimarrà legato sempre di più alla lavorazione artigianale e alla qualità, anche su misura, e riguarderanno la comunicazione che sarà sempre più attenta all'ascolto e al servizio.
Questo lavoro di elaborazione è stato possibile grazie e soprattutto al feedback di molti di voi lettori del blog e clienti della BertoSalotti.
Siete pronti per il upgrade? Sarò lieto come sempre di accogliere tutti i vostri feedback, anche su questo blog.

Nessun commento: