lunedì 20 novembre 2006


Parteciperemo con immensa gioia al CONVEGNO NAZIONALE - I BLOG: NUOVI AUTORI E NUOVI MEDIA - che si svolgerà al Palacongressi di Roma, in occasione di Più Libri Più Liberi, dal 7 al 10 dicembre. Eventuali aggiornamenti verranno man mano pubblicati sul sito di PiùBLOG
Il nostro intervento sarà Giovedì 7 Dicembre ore 10.30 sul tema BLOG E INFORMAZIONE
saranno presenti:

Edgardo Gulotta, Responsabile multimedia La7
Paola Liberace, Ideazione
Giampaolo Rossi, Presidente Rai Net
Gregorj & Loska, Giornalettismo
Serena Savelli, Italian Blogs for Darfur
Pino Scaccia, TG Rai
Barbara Sgarzi, Giornalista e blogger
Daniele Tombolini, Sportivo massmediatico
Pietro Treccagnoli, Il Mattino

PiùBLOG, come recita la rpesentazione è l’evento dell’anno nella blogosfera che esce dall’immaterialità del web e trova spazi e fondi per manifestarsi nel mondo materiale.
I blogger italiani si troveranno nuovamente a convegno a Roma, dopo essersi già confrontati tra loro e con il resto del mondo della parola nella cornice di Genova.
PiùBLOG, o meglio +BLOG, è il blog dei blog, e in questa edizione viene ospitato dal 7 al 10 dicembre 2006 da Più Libri Più Liberi, la Fiera della piccola e media editoria che in pochi anni ha saputo collocarsi ai primi posti in Europa per la promozione del libro.
un grazie di cuore a Marina Bellini che ci ha gentilmente ospitato e che ci permetterà di approfondire le tematiche a noi care ma anche di entrare in contatto con blogger e comunicatori di grande livello.

Nessun commento: