In occasione di Moa Casa Primavera 2011, la fiera dell'arredo e del design, che si svolge a Roma dal 30 aprile all'8 Maggio, arriva Piazza doppio Senso, piattaforma di incontro per dare voce e visibilità al tema dell'artigiano/designer.
Nato da un'idea dei designer Emiliano Brinci e Francesca Soluzioni di Atelier Designtrasparente e dell'architetto Michele Fanfulli, Doppio Senso vuole essere spazio e momento di incontro e confronto per creare una rete relazionale con laboratori artigianali, piccole e medie imprese, attività commerciali, studenti, istituzioni interessate allo scambio e alla ricerca di nuovi canali culturali e commerciali aperti al valore del design.
Queste maestranze e menti creative dimostrano come progettare con la mano legata alla mente permetta di continuare a pensare da artigiano. Senza per questo rinunciare a sperimentazione e ricerca, in linea con l'eredità preziosa del design italiano fondata sul rapporto tra azienda-laboratorio come sistema produttivo flessibile e designer come sperimentatore dotato di forti codici figurativi autonomi.
In Piazza Doppio Senso anche i divani Berto Salotti per un momento di confronto e di relax tra eventi di food design e conversazioni intorno a tè, caffè e pasticcini sul tema del “fare rete” e della creazione del personal branding.
martedì 26 aprile 2011
Piazza Doppio Senso al Moa Casa di primavera
scritto da Berto Salotti alle 3:26 PM
tags: emiliano brinci, fiera Roma, moa casa, piazza doppio senso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Salve a tutti voi Io apprezzato questo duro lavoro qui si sta facendo un grande lavoro molto bello!:)
scusa mio cattivo italiano
arrive detche
Posta un commento