mercoledì 4 agosto 2010

Produzione Atrigiana, Storia, Iniziative... una nuova sezione su BertoSalotti.it

Berto Salotti é impegnata nel mantenere ai piú alti livelli di standard la propria produzione di imbottiti.

Nel laboratorio dei Fratelli Berto a Meda é possibile vedere nascere dalle mani dei nostri tappezzieri e sarte il proprio divano su misura ordinato online o presso i punti vendita Berto Salotti esclusivi in Italia.

Divani moderni o classici, fissi o sfoderabili e a letto, letti singoli con sottoletto o letti imbottiti con contenitore, poltrone, pouf, complementi d'arredo e per la zona notte, biancheria per la casa eccellente... nel tempo si sono aggiunti alla produzione tradizionale, numerosi articoli che completano la collezione Berto Salotti, che si rinnova di anno in anno sia nei rivestimenti (selezionati in tutto il mondo) che nella modellistica.

Per noi é quindi necessario comunicare oltre allo stile, al design e al comfort delle nostre produzioni, anche lo spirito e l'anima con la quale vengono realizzate.

Il valore aggiunto di Berto Salotti é saper coniugare alle collezioni, intepreti del gusto e dello stile contemporaneo, sia un servizio eccellente proposto da personale esperto e attento ai bisogni del cliente, che la storia e il valori importanti di una tradizione che desideriamo portare avanti con tutte le nostre forze.

Per questo motivo abbiamo aggiunto una prima nuova sezione al sito www.bertosalotti.it dove poter scoprire la storia dei Fratelli Berto, dal primo laboratorio ai primi pionieristici investimenti su internet, fino alle iniziative e alle modalitá di cura e manutenzione dei divani.

E le novitá non finiscono qui...

Nessun commento: