lunedì 4 maggio 2009

Nuovo Video Showroom Berto Salotti Meda

Anche se avevo già inserito un'anteprima in questo post relativo al Salone Del Mobile, e su facebook, il nuovo video di presentazione dello showroom Berto Salotti di Meda non aveva ancora ricevuto una presentazione ufficiale su questo blog.



Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi, e siamo moderatamente soddisfatti del lavoro eseguito, siamo però intenzionati a migliorare ancora e ad investire in questa direzione, supportati anche dalle notizie che arrivano in termini di visite (circa 200 visite in 7 giorni) .

E' un video che mostra le aree dello showroom Berto Salotti di Meda, dedicate agli ambenti dei divani letto, divani moderni, divani classici, divani chester, letti, biancheria per al casa e complementi d'arredo (tavoli, sedie, tavolini, lampade).

L'attenzione è rivolta ai dettagli e al servizio che lo showroom offre ai clienti dalle
realizzazioni su misura su ogni articolo (dalle dimensioni al comfort personalizzato), ai pagamenti personalizzati, fino alla ricca proposta di rivestimenti di qualità ( 3500 referenze in pelle o tessuto ), al rilievo misure presso il cliente, al trasporto al piano in tutte le regioni e al ritiro del vecchio divano, supportato da personale di alto livello, in grado di accompagnare il cliente verso la migliore soluzione per il proprio salotto

Questo video rimarca la nostra attenzione per un nuovo stile di comunicazione, senza compromessi tra durata, e qualità ed efficacia del video.

Stiamo lavorando in questi giorni affinché molti aspetti e contenuti che vogliamo comunicare siano affrontati con questo mezzo.

Molto probabilmente, già dalla prossima settimana troverete online un altro video dedicato alle nostre produzioni esclusive di biancheria per la casa.

Grazie per mantenerci attenti alla qualità con i vostri suggerimenti!

Nessun commento: