giovedì 16 aprile 2009

Progetto: Decò, il prototipo alle fasi finali

Anche se i tempi sono stati più lunghi del previsto, il prototipo del letto Dream Flower, realizzato all'interno del Progetto Decò con l'architetto Arianna Fumagalli, è in fase di conclusione.

Dalla particolare forma a fiore, con linee morbide e confortevoli, per Dream Flower è stato scelto un rivestimento di pelle pieno fiore colore bianco, adatta per questo tipo di lavorazioni.
L'effetto visivo è molto interessante.

"Tutti i prototipi realizzati verranno esposti in un evento fuori salone esclusivo chiamato Design View, al 31° piano del Grattacielo Pirelli, durante la design week milanese dal 24 al 29 aprile 2009.
Ci sarà una conferenza stampa di rpesentazione, questo è il testo del comunicato:

"PROGETTO DECO’ – Design e Competitività" La mostra durante il Salone del Mobile 2009 Lunedì 20 aprile 2009 Palazzo Pirelli - via F. Filzi, 22 Sala Giò Ponti, ore 11.00 I primi risultati di DECO’ – Design e Competitività saranno in mostra durante il Salone del Mobile 2009. Progetti e prototipi, nati dalla collaborazione tra imprese lombarde e giovani designer, verranno esposti durante la design week milanese nella storica sede della Regione Lombardia al 31° piano del grattacielo Pirelli, dal 24 al 29 aprile 2009. L’evento diventerà così anche un’occasione di apertura al pubblico, che potrà visitare i nuovi uffici recentemente ristrutturati. "

A presto per nuovi aggiornamenti!

1 commento:

nasa ha detto...

A presto per nuovi aggiornamenti!