martedì 31 maggio 2011

Poltrone Chester su Progetto ? Con il rinnovato "Custom Design Service"

Un servizio pensato per necessità last minute ed esigenti, e che soddisfa la creatività e il comfort ?

Berto Salotti negli anni ha realizzato divani, poltrone e arredamenti su misura per studi di progettazione e architetti al servizio di studi televisivi, set cinematografici, fiere, stand, set pubblicitari o contract alberghieri e nautici, sviluppando un forte know how nella produzione e nel servizio

Per commesse esclusive e particolari, dove è necessario affidarsi a professionisti responsabili e di fiducia, offriamo oggi il nostro rinnovato "Custom Design Service".
Un consulente esperto sarà al fianco del progettista nella realizzazione del progetto e curerà tutti gli aspetti dedicati all'esecuzione, alla quotazione e alla logistica.

Un esempio di questo servizio è stata la realizzazione di una poltrona speciale per il set della trasmissione "Qui Radio Londra" di Rai 1. Si tratta di un pezzo unico realizzato su disegno e in tempi rapidi, utilizzando con materiali di primissima selezione, come il pellame pieno fiore vintage e la struttura girevole in legno massello.
Il modello è stato fornito dal cliente, sulla base di un vecchio disegno di poltrona Chester direzionale.

In questo caso L'arch. Fabio Asnaghi, direttore dello showroom Berto Salotti di Roma, ha assistito il cliente nella selezione dei materiali e nella progettazione curando il servizio in ogni dettaglio.

Come fare? Contattaci allo 0362 1851425, saremo in grado di indirizzarti verso la migliore soluzione di qualità e servizio.

Nessun commento: