giovedì 4 novembre 2010

Il Nuovo Divano letto Chester

La gamma dei divani Chester, famosi per la lavorazione capitonnèe storica e di antica tradizione manuale, si arricchisce di un modello di divano letto di estrema funzionalità.

E' il nuovo divano letto Chester, appena nato in casa Berto Salotti, dedicato a chi non rinuncia all’eleganza preziosa dello stile per eccellenza, anche nella scelta di un divano letto.

I Chesterfield, da sempre protagonisti della nostra produzione storica, ci vengono spesso richiesti per arredare ambienti studio oppure locali dedicati agli ospiti. In questi casi la proposta prevedeva divani letto con rete a doghe e materassi in espanso da 7 cm., adatti esclusivamente ad un utilizzo occasionale.

Il nuovo divano letto Chester invece per la tipologia di rete e la gamma dei materassi utilizzati, ortopedico a molle h 14 oppure anatomico in polylatex H 14, risulta di provato comfort, tanto da poter essere utilizzato quotidianamente.

La rete elettrosaldata è rivestita interamente in pelle ed è dotata di coprirete.

Il modello è disponibile in differenti dimensioni, in base alla rete (160/140/120x195). Il modello in foto misura cm 224x105 x h 74, seduta h 46 Ingombro letto aperto: cm 246 Materasso: cm 140x195 x 14.

Il divano letto è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto non sfoderabile, selezionabile dalle nostre collezioni.

Il Nuovo divano letto Chester è disponibile al momento presso lo showroom Berto Salotti di Meda

Chiamaci per provarlo, ti aspettiamo!



Nessun commento: