mercoledì 24 marzo 2010

A Terni per presentare il "Caso Berto Salotti"

E' stato un vero piacere e un grande onore poter contribuire con la nostra testimonianza al convegno "La comunicazione e le nuove opportunità di business per le PMI" organizzato da Confartigianato Terni.
Da una conoscenza nata in rete con Stefano Colarieti di Running , siamo entrati a far parte del gruppo di relatori che hanno dibattuto sui temi della comunicazione insieme alle Imprese di Confartigianato.

Sul palco insieme a noi c'erano, oltre al presidente Giuseppe Flamini,al prorettore del Polo scientifico Didattico di Terni, anche Massimo Micucci, presidente di Gruppo Reti spa, che ha fatto una presentazione efficacissima sulle mutazioni di scenario in ambito comunicativo, legate soprattutto ai nuovi media.
Massimo ha fatto capire che per progredire in un mercato mutevole e veloce come quello attuale, dobbiamo essere in grado di comunicare in modo innovativo.

In questi ultimi anni abbiamo fatto molti sforzi per comunicare ai nostri clienti il cuore e l'anima del progetto Berto Salotti, e internet è stata la grande opportunità di poterlo fare nel modo più diretto.

Il nostro progetto proviene da molto lontano, ovvero dalla tradizione e dalla passione dei Fratelli Berto per l'arte tappezziera e per la realizzazione di divani su misura, personalizzati per ogni cliente.
Oggi portiamo nelle case degli italiani una collezione completa di divani e divani letto, letti e complementi d'arredo di qualità eccellente, in grado di durare e mantenere nel tempo comfort e design.

Siamo molto impegnati e consapevoli dell'importanza nella formazione di nuovi tappezzieri esperti, per mantenere la promessa di qualità e servizio anche per il futuro.
La nostre produzioni sono dedicate infatti a clienti molto esigenti che con noi possono personalizzare la propria scelta in base al proprio stile e alle dimensioni degli spazi.

Grazie a Internet e alla presenza sul territorio con showroom diretti come Berto Salotti Roma e Berto Salotti Meda (Monza e Brianza), e a punti vendita esclusivi come Berto Salotti Pianiga(Venezia) e Berto Salotti Sorbolo (Parma) rendere disponibili ad un pubblico sempre più ampio le nostre produzioni fatte a mano e su misura ad un prezzo accessibile è una realtà concreta.

Nessun commento: