giovedì 7 gennaio 2010

Letti Su Misura: Il Letto Cassandra a Pianiga (Venezia)

La collaborazione con Andrea Rossato per il punto vendita Berto Salotti a Pianiga - Venezia- (per la vendita di divani e divani letto per le province di Padova, Venezia e Treviso), si arricchisce di un nuovo servizio dedicato ai nostri clienti: i letti imbottiti.

A partire dai prossimi giorni infatti sarà disponibile presso il punto vendita in collaborazione con Arredamenti Rossato, il letto imbottito Cassandra, il letto tessile completamente sfoderabile, la cui testata è dotata di una particolare cornice che disegna il perimetro di un ampio pannello centrale.

La testata può così essere realizzata abbinando rivestimenti coordinati sia in tessuto che in ecopelle che in pelle, a scelta dal nostro campionario.

Il contenitore dotato di una robusta doppia struttura in ferro che percorre tuto il perimetro delle fasce, garantisce una durata superiore e una maggiore sicurezza.

Le reti a doghe in faggio multistrato possono essere realizzate con regolatore di intensità per la fascia lombare, mentre sono numerosi gli optional da selezionare, dalla funzione reclinabile, manuale o elettrica ai materassi disponibili in tutti le versioni (materassi a molle, materassi in lattice, materassi a molle indipendenti).

Il letto Cassandra sarà proposto con il nuovo contenitore ad apertura facilitata, che permette non solo di avere un ampio spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti che desideriamo, ma anche di vestire e svestire il letto mantenendo una posizione del corpo comoda che facilita i movimenti.

Il Letto Cassandra come tutti i letti della collezione Berto Salotti sono realizzabili completamente su misura e personalizzabili secondo il gusto e le esigenze del cliente.

La diversità
è proprio in questo particolare servizio: non solo qualità, design e prezzo accessibile, ma anche personalizzazione e attenzione alle esigenze del cliente.

Tutte le informazioni presso il Servizio Clienti allo 0362 1851425.

Nessun commento: