Su Mondodigitale n° 28, e mondodigitale.it all'interno della rubrica ICT e Innovazione d’Impresa curata da Roberto Bellini e Chiara Francalanci, dedicata all’analisi e all’approfondimento di singoli casi in cui l’innovazione ha avuto un ruolo critico rispetto al successo nel business, il Dott. Donato Barbagallo ha realizzato un'articolo dedicato alla nostra impresa, dal titolo "il Web marketing nell'era 2.0, il caso Berto Salotti".
In questo articolo di dott. Barbagallo ha effettuato un'analisi molto approfondita del percorso che negli anni ci ha portato ad essere un'azienda fortemente presente in varie forme di comunicazione 2.0.
Questa opportunità che ci viene concessa da Mondodigitale, serve ancora una volta per affermare che alla base di tutti i nostri sforzi di comunicazione c'è una fortissima attenzione ai bisogni del cliente, che per Berto Salotti è realmente al centro delle proprie attenzioni.
Per Berto Salotti la comunicazione 2.0 è lo strumento privilegiato per valorizzare la produzione di divani e divani letto, poltrone divani relax e letti, fatta a mano e su misura, in grado quindi di essere personalizzata per ogni richiesta del cliente.
giovedì 26 marzo 2009
Pubblicazione di Mondodigitale sul "caso Berto Salotti"
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 3:15 PM
tags: 2.0, berto salotti, chiara francalanci, divani, divani e divani letto, divani letto, donato barbagallo, il caso Berto Salotti, il Web marketing nell'era 2.0, letti, mondodigitale, Roberto Bellini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento