martedì 3 marzo 2009

Progetto Decò, parte oggi la fase di avvio del progetto.

Come già anticipato in questo post, Berto Salotti è stata accreditata dalla Regione Lombardia come azienda produttrice, all'interno del Porgetto Decò, un'iniziativa della Regione rivolta a giovani designer ed imprese artigiane "accomunate da una visione e da una strategia di gestione orientata al design come leva primaria per innovare e competere sul mercato". (sito Cestec, Porgeto Decò) .

Abbiamo definito in questi giorni, insieme alla Regione, il prototipo che realizzeremo con la giovane designer selezionata.
Questa sera parteciperemo al meeting di avvio di questa nuova fase di sviluppo con l'Assessore Domenico Zambetti e a breve vi terremo informati sugli sviluppi.

Siamo convinti che si tratta di un progetto di grande importanza in quanto mette in relazione delle forze, che altrimenti avrebbero trovato difficoltà ad incontrarsi, e che potrebbero, almeno nel nostro caso, trovare la formula ideale per la realizzazione di divani, divani letto e letti di design, venduti e promossi attraverso strategie innovative.

Nessun commento: