giovedì 13 dicembre 2007

Job24 parla di BertoSalotti

Segnalo un articolo su blog e aziende a cura di Alberto D'Ottavi e Dario Banfi su Job24 Il Sole24Ore di mercoledì 12 Dicembre che parla anche di Berto Salotti.

Si parla della tendenza in aumento per le piccole e medie imprese italiane, nell'utilizzo di mezzi di comunicazione diretta come i Blog.
Strumenti che fino a poco tempo fa erano alla portata delle imprese di grande dimensione, oggi dimostrano di essere graditi anche dal pubblico delle PMI.
Anche le aziende più piccole o famigliari come BertoSalotti, che dal 2004 parla con i propri clienti su questo blog, utilizzano con disinvoltura Blog, video e strumenti di social networking.
I blog sono un'opportunità oltre al sito per tutte quelle imprese che hanno molto da dire oppure, parafrasando il progetto di Massimo Carraro, che hanno le orecchie per ascoltare i propri clienti.

2 commenti:

massimo carraro ha detto...

ciao e grazie per la citazione.

approfitto per comunicarvi che è nato (per *colpa* mia) un nuovo blog aziendale nel vostro settore, quello di febal cucine:

http://chiacchiereincucina.wordpress.com

che dite, usciamo un attimo dal salotto per fare due chiacchiere in cucina?

:-)

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Ciao Max, grazie per la segnalazione! Ho visitato Il blog di Febal. E' una ottima risposta per il settore cucina e lo trovo bene fatto anche graficamente. Vedo inoltre ottime prospettive e iniziative che potranno partire da questa piattaforma. Complimenti!