martedì 4 dicembre 2007

Il Filo dei Pensieri, incontro con Aida Ndrevataj

Sabato 1 Dicembre, presso lo showroom BertoSalotti di Meda (MI), abbiamo incontrato Aida Ndrevataj, coordinatrice del progetto Avsi Il Filo dei Pensieri.

Aida ci ha presentato lo scenario generale e la situazione in Albania, e le motivazioni che stanno alla base del progetto, portandoci a conoscenza del fatto che ogni nostro sforzo nella direzione della vendita e della commercializzazione dei prodotti, può creare speranze e crescita.
Ci sono stati molti scambi di opinione e siamo tstai coinvolti emotivamente sull’importanza del lavoro che stiamo portando avanti.

La giornata passata insieme ci ha reso maggiormente consapevoli e sensibili verso il progetto, rinnovando il nostro impegno per il futuro, sia nelle comunicazione che negli investimenti.
Ci sono state inoltre delle occasioni di vendita dei prodotti del Filo dei Pensieri ed Aida ha avuto modo di parlare e insieme a noi ai clienti del progetto.

Posterò maggiori dettagli su AVSI e sul progetto di promozione e incentivazione della micro imprenditorialità femminile in Albania della fondazione "Rozafa".

Nessun commento: