lunedì 24 ottobre 2011

Quante lingue parla Berto Salotti?

E’ con orgoglio che annunciamo l’uscita del sito in due nuove lingue: oltre a italiano e inglese (www.bertosofas.co.uk ), ormai consolidate, il sito sarà da oggi consultabile in spagnolo ( www.bertosalotti.es ) e tedesco (www.bertosalotti.de ).
E non è tutto. Nel giro di poche settimane arriveranno altre due nuove versioni. Su questi nuovi siti sarà possibile acquistare online tramite una piattaforma e-commerce o via telefono tramite il sistema di pagamento MOTO (mail order, telephone order).

L'header del nostro sito conquista quindi, per ora, 4 bandierine ;)


Per noi è un grande passo: non si tratta infatti di avere solo qualche visita in più dall'estero, ma significa entrare in nuovi mercati internazionali e iniziare nuove conversazioni improntate sulla qualità, la personalizzazione e il Made in Italy.

Dietro questa scelta, non c’è quindi solo la voglia di superare i confini, ma una strategia di ingresso in nuovi mercati e frutto di un progetto partito dalla Brianza, e diventato oggi brand riconosiuto su tutto il territorio italiano.
La nostra misson è sviluppare una distribuzione moderna per un prodotto tradizionale e rendere accessibili le nostre produzioni su misura al grande pubblico. Siamo riusciti a farlo fino a qui e contiamo ora di soddisfare i desideri di tanti clienti all'estero.

Quali nuove frontiere per noi?

Nessun commento: