martedì 13 settembre 2011

Conosci Cassandra?

Come arredare la camera da letto?
Come renderla davvero romantica e suggestiva?
Come scegliere un letto adatto ad un’atmosfera sentimentale e appassionata?
Quesiti che ci siamo posti tutti tante volte. E in mezzo a tante possibili risposte, ce n’è una che sicuramente vi colpirà.
Si chiama Cassandra, è un letto imbottito e fa parte delle ultime novità firmate Berto Salotti. Si tratta di un autentico capolavoro di romanticismo e qualità, che porta con sé i ricordi di una tradizione avvolgente e morbidissima, ma che strizza anche l’occhio alle camere da letto moderne.


Un letto come Cassandra è sufficiente per dare alla camera quel tocco di classicismo e di sentimentalismo tanto caro alle donne romantiche, e indispensabile per creare un’atmosfera poetica. Cosa c’è infatti di più pittoresco dei colori pastello abbinati a una testata importante di un letto imbottito?
Cassandra sembra quasi il letto di una fiaba, un letto da principesse, disponibile anche in versione singola o alla francese per le camerette di bambine e ragazze con una personalità già spiccata.
La testata a cornice e pannello centrale è perfetta per dare importanza alla camera da letto, sia tradizionale che moderna, perché il romanticismo prescinde dalle briglie del tempo e dalle regole degli stili; il romanticismo non conosce età.

E la funzionalità, direte voi a questo punto? Perché una camera da letto non può essere solo bella, deve essere anche comoda e facile da tenere bella e ordinata. Ebbene, Cassandra può aiutarvi anche in questo: intanto con la sua versione a contenitore può offrirvi un posto in più per sistemare la biancheria; in secondo luogo la possibilità di scegliere fra una base alta o bassa non risolverà soltanto dilemmi di gusto, ma anche problemi pratici, connessi alle faccende di tutti i giorni.

Un letto senza tempo Cassandra, eppure così ben calato nella vita quotidiana. Un letto quindi non solo emozionante, ma anche pratico e adatto alla velocità dei giorni nostri.

Cassandra è disponibile online e in tutti gli showroom BertoSalotti. Vieni a provare il sogno!

Nessun commento: