venerdì 30 settembre 2011

50 mila click per la poltrona letto Dafne!

Era il 23 aprile del 2005 quando Jawed Karim caricò "Me at the zoo", il primo video della storia di YouTube, oggi il terzo sito più visitato al mondo (dopo Google e Facebook).
Solo due anni dopo Berto Salotti apriva il suo profilo aziendale su YouTube caricando il video "Divano letto e poltrona letto Dafne".

Oggi, dopo 4 anni dall'upload, il canale video Berto Salotti ha oltre 500.000 mila video visualizzati e quello della Dafne vanta più di 50 mila visualizzazioni.



Un video semplice ma efficace, che consente a migliaia di persone di vedere comodamente da casa se la poltrona letto Dafne risponde alle proprie esigenze e che ne ha fatto uno dei best seller di Berto Salotti.
In pochi secondi emerge chiaramente la semplicità di apertura della poltrona letto e il design semplice e per questo adatto a qualsiasi ambiente.

Chi sapeva che YouTube è il secondo motore di ricerca più utilizzato al mondo, dopo Google?
E allora.. facciamoci trovare anche qui!


Nessun commento:

Posta un commento