lunedì 24 gennaio 2011

Distribuzione e Produzione: Novità in Arrivo

Con l'inizio del nuovo anno si stanno aprendo numerose iniziative che ci caricano di entusiasmo ed energia.

I progetti che stiamo lanciando spazieranno dalla comunicazione alla distribuzione, allo sviluppo di nuovi prodotti.

E' il laboratorio infatti il cuore del nostro marchio, il luogo dove tutte le promesse che facciamo ai nostri clienti per soddisfare i loro bisogni, si materializzano.

La capacità di eseguire divani e letti personalizzati è il principale assets sul quale sviluppiamo gli investimenti, e rappresenta probabilmente la sfida più importante.
Non è facile infatti attrarre giovani e nuovi talenti per lavorare in questa realtà realtà.
Ci vuole passione e amore per questo mestiere, ed è necessario uno sforzo di apprendimento che ha bisogno di tempo e di tanta voglia di imparare. Una volta in Brianza era normale per molti giovani dopo la scuola iniziare la propria carriera lavorativa in questo settore. Oggi sono cambiate molte cose, per cui, per incoraggiare e coinvolgere più attenzione su questo mondo, ci stiamo preparando a lanciare un progetto dedicato.

A breve invece ci sarà il lancio di un nuovo punto vendita. Stiamo definendo con i nuovi partner il progetto e spero nei prossimi giorni di potervi preannunciare tutti i dettagli.

Continuano invece sul sito le proposte e le occasioni per tutti i divani, i divani letto e i letti disponibili a prezzi speciali per il rinnovo degli showroom Berto Salotti di Roma, Meda, Santa Maria Capua Vetere e Pianiga. Stay Tuned!!

Nessun commento: