giovedì 21 ottobre 2010

Work in progress per l'Evento a Pianiga, e alcune News...

In questi giorni abbiamo lavorato sodo per allestire il Punto Vendita Berto Salotti di Paniga (Venezia) in vista dell'evento di domani e domenica.

Abbiamo riordinato alcune aree e reso gli ambienti più accoglienti, coordinando i divani e i letti con gli arredi Mobili Rossato già esistenti.

Abbiamo inoltre inserito nuovi prodotti, come il Letto Cassandra, l'attuale promozione del mese, e un nuovo divano Chester in pelle pieno fiore bianchissima.
L'area tecnica inoltre è stata integrata con il nuovo divano letto Adelaide.Sono arrivati i nuovi complementi d'arredo coordinati e le lenzuola di lino del progetto di solidarietà Il Filo dei Pensieri, insieme a runner e copritavola.Abbiamo riproposto l'ambiente conviviale ideale che desideriamo condividere con i nostri clienti, in grado di favorire le relazioni e gli scambi tra le persone, un ambiente dal quel traspare in modo chiaro l'origine artigiana dei prodotti, robusti e comfortevoli e fatti a mano, da persone che hanno a cuore la qualità.Domani ci saremo tutti noi ad accogliere amici e clienti con il calore tipico di questa terra e con l'altrettanto tipico Prosecco di Valdobbiadene. L'occasione è ghiotta e non si può mancare...

Grandi lavori anche da Berto Salotti a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), anche qui si sono aggiunti alcuni nuovi divani letto come Adelaide, mentre un set compelto di testate completa ora la collezione di letti imbottiti con contenitore. Nell'immagine, un'anteprima delle vetrine del punto vendita. Nicola Avizzano, titolare del punto vendita ha sposato la stessa strategia basata sulla centralità del cliente, realizzazione su misura, qualità e servizio sono ora a disposizione di tutti i clienti e amici campani.

News...mentre sul sito si susseguono i caricamenti di nuove immagini di alcuni prodotti storici (poltrona bergere Cina e divano classico Vienna) oltre alle caldissime proposte in saldi e occasioni dove sono disponibili divani e poltrone provenienti dal rinnovo delle esposizioni, stiamo inserendo tre divani letto altamente innovativi.
Ascoltando i feedback dei nostri clienti abbiamo sviluppato dei prodotti che riassumono le caratteristiche più richieste ovvero comfort e funzionalità. Questa volta siamo davvero vicini ad una soluzione molto avanzata che mixa molto bene questi due fattori. A breve quindi avremo la prova direttamente sul sito e negli showroom....

Nessun commento: