giovedì 17 giugno 2010

Tutti i complementi per i letti Berto Salotti

I letti per Berto Salotti sono stati negli anni un argomento che ha svolto un ruolo sempre più importante.
Siamo nati come tappezzieri in pelle e stoffa per produrre divani e poltrone ad aziende, negozi, architetti e committenti, che hanno visto in noi la possibilità di ottenere un prodotto di alta qualità e personalizzabile in tutti i dettagli.

Questa "palestra" ci garantisce oggi la capacità di realizzare non solo manufatti eccellenti ma anche di poterli realizzare su misura secondo le esigenze degli spazi e del gusto del cliente.

In questo modo sono nati i letti imbottiti Berto Salotti.
Negli anni ottanta i Fratelli Berto hanno capito da subito l'importanza che questi articoli cominciavano ad avere nel gusto e e nelle scelte degli italiani e hanno iniziato a produrre alcune tipologie di letti imbottiti.
Una collezione che nel tempo si è ampliata, con l'inserimento di differenti tipologie di reti contenitore di grande qualità, grazie al doppio binario in ferro che supporta la struttura e al quale sono collegati i meccanismi per l'apertura del box, anche facilitata.

A catalogo sono disponibili oggi reti di ogni dimensione, anche su misura, motorizzate, con sottoletto e con contenitore, adatte quindi ad ogni tipologia di riposo.

Spesso vengono commisionate testate letto su disegno per arredi importanti, hotel o per arredi nautici. Il laboratorio di tappezzeria Berto Salotti permette queste realizzazioni con l'ausilio di esperti modellisti che possono supportare il lavoro degli architetti o dei designer.

Alla collezione di letti moderni e classici in pelle o tessuto, si è aggiunti la biancheria eccellente per il letto attraverso il progetto di solidarietà Il Filo Dei Pensieri con la distribuzione di Lenzuola in puro Lino ricamate, sfilate e confezionate completamente a mano dalle donne dei laboratori albanesi coordinati dalla Fondazione Rozafa.

La novità aggiunta da pochi giorni e già visibile sul sito sono i complementi per il letto e per il materasso: Piumini su misura, Coprirete, Coprimaterasso, Sommier a molle, o con rete a doghe, tutti realizzabili su misura e tutti contraddistinti dalla qualità Berto Salotti.
Rimangono inoltre disponibili con una gamma sempre più ampia, i guanciali e i materassi, a molle, in memory e in lattice.

Nessun commento: