giovedì 1 ottobre 2009

Berto Salotti Roma: un pezzo di Brianza nella capitale

"Portare a Roma la nostra storia e con lei un pezzo di Brianza"

E' con questo spirito che abbiamo deciso tre anni fa, di aprire un piccolo spazio espositivo con la nostra produzione e i nostri servizi di tappezzeria su misura nel centro di Roma.
Dopo altri due anni di collaborazione con un'azienda di tendaggi e tessuti possiamo oggi felicemente affermare, che con il nuovo showroom Berto Salotti Roma di via Appia Nuova 1291 , il nostro sogno si è realizzato.

Siamo orgogliosi di aver portato nella Capitale con Berto Salotti, la realtà di un'azienda artigiana della Brianza.

Solo pochi anni fa sarebbe stato impossibile solo immaginare che questo potesse accadere.
Per un'azienda artigiana con un prodotto tradizionale e fatto a mano è infatti difficile disporre dei mezzi sufficienti per distribuire la propria produzione oltre gli spazi del proprio laboratorio.

La convinzione che la qualità dei nostri divani fosse superiore a molte delle proposte commerciali che vedevamo proliferare su tutti i mezzi di comunicazione e che la nostra diversità, fatta di flessibilità e soluzioni su misura per ogni cliente, fosse importante e difficile da trovare ad un prezzo competitivo,
ci ha fatto pensare che potevamo diventare un scelta esclusiva e importante per molti clienti.
Anche oltre oltre i confini della Brianza.

Dopo mesi di duro lavoro e investimenti, per sistemare i locali e renderli acccolgienti come lo showroom Berto Salotti di Meda, aiutati da un gruppo di amici che ha creduto in questo progetto, abbiamo finalmente aperto ai nostri clienti affezionati di Roma.

E' grazie a loro che oggi possiamo offrire in uno spazio ampio e moderno, le nostre collezioni complete (divani moderni, divani in pelle, divani componibili, divani chesterfiled, divani letto, poltrone, tavoli, sedie, letti, letti contenitore, materassi, tappeti, lampade e complementi d'arredo), corredate dal servizio di tappezzeria su misura tradizionale Berto Salotti.

Questo inizio per una nuova storia di Berto Salotti a Roma è entusiasmante a e il futuro sarà ricco di iniziative tutte da scoprire.

Fabio Asnaghi, responsabile del servizio clienti di Berto Salotti Roma è ora a vostra disposizione in Via Appia Nuova 1291, anche telefonicamente allo 06 7185729 e vi aspetta per offrirvi il nostro miglior servizio.

Nei prossimi post vi segnalerò maggiori informazioni, immagini e video anche su come raggiugnere comodamente lo shworoom.

Ti aspettiamo!

2 commenti:

Antonio Castiglione ha detto...

Congratulazioni per questo vostro successo. Andate avanti così

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Antonio Grazie. è un passo molto importante, e siamo convinti sia stato fatto nella direzione giusta: quella che mantiene fede alla promessa di qualità e professionalità che ogni giorno facciamo ai nostri clienti.