Questo mese lanciamo la nuova apertura Berto Salotti di Roma anche con una comunicazione su Bravacasa, dove già da alcune uscite è presente la nostra azienda sia nei redazionali che nelle comunicazioni ufficiali.
Con lo slogan "accoglienza, servizio diversità" Berto Salotti si avvicina ai propri clienti con la qualità che da sempre accompagna la nostra produzione artigianale.
Una delle esperienze più belle di questi ultimi anni si rinnova con l'opportunità che diamo ad ogni cliente di vedere nascere dalle mani dei nostri tappezzieri , sotto la supervisione dei Fratelli Berto Carlo e Fioravante, il propio divano, divano letto, o letto ordinato negli showroom di Meda, Roma, Parma e Venezia.
Scegliere di acquistare da un'azienda artigiana che investe nella qualità, mantenendo vive tradizioni antiche, tipiche del nostro paese, significa anche sostenere un progetto diverso e importante.
Preferire produzioni artigianali che premiano il lavoro e rispettano la persona rispetto a produzioni in serie senza alcuna certezza sulla loro provenienza significa portare nelle proprie case pezzi unici dall'indiscusso valore.
Sono poche le aziende che possono permettersi questo servizio, proprio perché in molti oggi preferiscono commerciare e far produrre i divani ad altre aziende, piuttosto che investire e salvaguardare le produzioni tradizionali caratteristiche.
Produrre su misura e rendere le nostre collezioni disponibili con un buon servizio ad un prezzo accessibile non è per niente facile ma è la nostra promessa ed è il nostro impegno quotidiano da quarant'anni.
Anche online, su ATCASA c'è uno speciale dedicato ai nostri divani componibili in tessuto e in pelle, con recensioni dei divani Soft Bench, Casablanca, Jack, Thomas e Condor.
martedì 8 settembre 2009
In edicola e online, Berto Salotti c'è!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 10:47 AM
tags: atcasa, berto salotti milano, berto salotti venezia, bravacasa, divani componibili, divani e divani letto, showroom berto salotti Parma, showroom berto salotti Roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento